Nuova partnership con il Gruppo Tecnocasa per fornire contenuti nuovi, selezionati e garantiti

L’accordo ha l’obiettivo di rafforzare l’offerta di contenuti di qualità per chi sta cercando casa, consolidando il proprio ruolo di leader nel panorama immobiliare italiano

Bakeca.it arricchisce la propria proposta di annunci immobiliari grazie all’accordo siglato con il Gruppo Tecnocasa, società leader in Italia ed in Europa nel settore del franchising immobiliare.
Grazie a questo ingresso, gli utenti alla ricerca di una nuova abitazione avranno accesso a nuovi contenuti, selezionati e garantiti da un player storico, solido e attento all’innovazione digitale come Tecnocasa.

Bakeca.it e la propria sezione “case”, forte degli attuali 900.000 annunci distribuiti tra immobili in vendita e in affitto, acquisisce così ancora più valore, consolidando il proprio ruolo di protagonista all’interno del variegato panorama immobiliare italiano, sempre più dinamico e sempre più digital.

In parallelo, l’accordo permette a Tecnocasa di accrescere la propria rosa di servizi per gli affiliati, fornendo un nuovo canale di visibilità e ulteriori opportunità di contatto con potenziali clienti.

Stefano Pavignano – Amministratore Delegato di Bakeca.it
L’accordo con un player leader di mercato come il Gruppo Tecnocasa è un ulteriore passo compiuto a favore dei nostri utenti: nuovi annunci di qualità che mettiamo a disposizione di chi cerca casa, azione compiuta sempre più online e che necessita di realtà di valore come il Gruppo Tecnocasa.

Alessandro Caglieris – Consigliere Delegato di Tecnomedia Srl, Gruppo Tecnocasa
La partnership con Bakeca.it, punto di riferimento nel settore degli annunci gratuiti e tra i portali più visitati d’Italia, offre per le agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa, ancora una volta nuove e ulteriori opportunità commerciali e possibilità di interazione con i clienti. Grazie alla partnership con Bakeca.it, il Gruppo Tecnocasa integra ulteriormente la propria offerta omnicanale a vantaggio delle agenzie.

Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia.

Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo.

La politica della creazione del valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business hanno permesso al Gruppo di diventare nel tempo il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo, con oltre 14 mila collaboratori in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.