Riparte la stagione dei Job Meeting con Bakeca tra i protagonisti

Da fine settembre riprendono gli appuntamenti in giro per l’Italia per chi sta cercando lavoro: noi saremo presenti con il nostro stand a Torino, Bari, Napoli, Bologna e Pisa

Dopo la tappa romana di maggio, riparte il ciclo di eventi organizzato da Cesop per mettere in contatto le aziende che assumono con chi sta cercando lavoro.

I Job Meeting partiranno mercoledì 25 settembre da Torino, per poi toccare le seguenti città:

  • 3 ottobre a Bari
  • 16 ottobre a Napoli
  • 23 ottobre Bologna
  • 28 novembre Pisa

Noi saremo presenti in tutte queste città con uno stand e ti aspettiamo per scoprire le nostre opportunità lavorative!

Se sei in cerca del tuo primo lavoro o cerchi nuove opportunità, mercoledì 25 settembre non mancare al Job Meeting Torino! Presso il Palazzetto dello Sport di Parco Ruffini in Viale Leonardo Bistolfi, 10 , dalle 9 alle 17, oltre 40 importanti aziende nazionali e internazionali saranno presenti con i propri selezionatori per incontrare e assumere migliaia di giovani di tutte le aree di studio.

COLLOQUI E ASSUNZIONI

Le fiere del lavoro sono oggi più che mai un’occasione irrinunciabile per le aziende alla ricerca di potenziali candidati, per diplomati e laureati alla ricerca di qualificate opportunità lavorative. Job Meeting Torino, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale. Durante l’intera giornata si terranno senza sosta colloqui one to one, workshop, consulenze gratuite con tutor professionisti sulla ricerca del lavoro, correzione cv, gaming e sfide per selezionare i migliori talenti. 

AZIENDE PRESENTI

Tra le aziende presenti con le quali potrai sostenere colloqui one to one: Aldi, Accenture, Across, Agenzia per il Piemonte Lavoro, Alleanza Assicurazioni, Amplifon, Bakeca, Capgemini, DiaSorin, Etjca, Esercito Italiano, Eures. Faiveley, Gruppo Ferrovie dello Stato, GiGroup, Lavoropiù, Leonardo, Leroy Merlin, Lidl, Man, Manpower, Mito, Modis, Gruppo Panorama, Pierburg Rheinmetall automotive, la Stampa, Poste Italiane, Protiviti, PWC, Radar Consulting, Reale Mutua, Relizont, Repower, Techedge, Umana, Valeo, Wolters Kluver e tante altre realtà nazionali e internazionali.I partecipanti avranno inoltre la possibilità di conoscere le principali scuole e business school italiane come 24ORE Business School, 24 ore, Aiesec, Istud, RCS Academy, Uninform Group, Escp Europe Business School.

RECRUTING DAY PROFESSIONI SANITARIE

All’interno dell’evento saranno presenti numerose realtà pubbliche e private alla ricerca di OSS, medici, infermieri, farmacisti e altri operatori dell’ambito sanitario. Centinaia di posizioni aperte in Italia e in Europa. Un’imperdibile occasione per tutti i “camici bianchi”!

Job Meeting eXperience!

Oltre ad assistere ai Workshop e a consegnare il CV e fare colloqui con le aziende presenti, i partecipanti potranno prendere parte ad un innovativo percorso guidato da tutor e recruiter professionisti che in tre step li condurrà dalla scoperta delle proprie soft skill fino al colloquio di lavoro!

L’accesso e tutte le attività proposte sono totalmente gratuite.

Sei in cerca del tuo primo lavoro o cerchi nuove opportunità? Registrati ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.