Bakeca.it ti porta al cinema a vedere Edison

Con Bakeca.it e QMI ottieni i buoni cinema per vedere “Edison – L’uomo che illuminò il mondo”

Giovedì 18 luglio uscirà in tutta Italia lo scintillante film dedicato a Thomas Edison, il papà della lampadina, che con la sua invenzione ha illuminato il mondo!

Con Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison e Michael Shannon in quelli di George Westinghouse, il film narra la storia della competizione epica e spietata tra i due più grandi inventori dell’era industriale per stabilire quale dei due sistemi elettrici avrebbe dominato il nuovo secolo.

L’America prende luce, stato dopo stato

Edison abbaglia il mondo illuminando Manhattan, ma Westinghouse, aiutato da Nikola Tesla, riuscì ad individuare alcuni pesanti difetti nel sistema a corrente continua di Edison. Scatenando una vera “guerra della corrente”, Westinghouse e Tesla puntano tutto sul sistema a corrente alternata, una scelta rischiosa e pericolosa.

Trailer ufficiale

Se non vedi l’ora di vedere il film, abbiamo una bella sorpresa per te! In quanto utente di Bakeca puoi ottenere una coppia di buoni cinema validi per la visione del film in una selezione di cinema aderenti, clicca subito questo link

Una scena tratta dal film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.