Bakeca.it media partner di Campus Party Italia 2019

Campus Party, la più grande esperienza al mondo su innovazione e creatività, avrà la sua tappa italiana a Milano dal 24 al 27 luglio. Noi di Bakeca ci saremo!

Campus Party, con 77 edizioni in 14 paesi e oltre 3 milioni di partecipanti, è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo: 4 giornate no stop a Rho Fiera Milano in cui giovani, università, community, istituzioni e aziende si confrontano e costruiscono insieme il futuro.

Alla base di tutto la tecnologia, vissuta come strumento per cambiare il domani in maniera responsabile e consapevole; 4 giorni di esperienza immersiva nell’innovazione con grandi ospiti, workshop, hackaton, nuove tecnologie, esport, soggiornando in un vero e proprio camping.

Tra i vari speaker ci sarà Sir Tim Berners-Lee, papà del World Wide Web, una delle invenzioni che hanno cambiato la storia di tutti noi!

Sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web, tra gli speaker di Campus Party Italia 2019
Sir Tim Berners-Lee

Noi siamo orgogliosi di partecipare, in qualità di media partner, a questo imperdibile evento in cui presenteremo, con speech e workshop, le peculiarità di Bakeca e il nostro nuovo progetto Bakeca Factory

Vuoi vivere l’esperienza di #CPIT3 in tenda, come un vero Campusero? Per te che sei un nostro utente, una promo speciale: 15€, anziché 150€. Se invece non vuoi dormire in tenda, ma vuoi comunque andare a Campus Party, scarica l’abbonamento free e avrai accesso gratuito alle aree Arena ed Experience.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.