Bakeca ti invita ai Torino Digital Days 2019

Bakeca sarà media partner della quattro giorni di incontri per raccontare come la trasformazione digitale sta cambiando le nostre vite!

Torino Digital Days, quando il digitale diventa reale; l’evento che Torino attendeva è finalmente arrivato, e noi di Bakeca abbiamo il piacere di sostenere questa interessante iniziativa invitandovi a partecipare, dal 6 al 9 febbraio, ai talk e ai workshop aperti a tutti.

Il tema di questa prima edizione (qui tutte le info sul ricco programma) sarà Digital is Real, ovvero si parlerà di come la trasformazione digitale sta cambiando ogni giorno il nostro modo di vivere, perché il digitale entra nella nostra vita quotidiana e ne modifica dinamiche e prospettive.

Oltre 40 eventi in programma: si potrà provare un simulatore di volo, andare a cena con un guru digitale, assistere ad uno spettacolo sul cyberbullismo, imparare a creare strategie innovative usando i Lego, scoprire di più su realtà aumentata ed intelligenza artificiale e molto altro ancora.

L’evento si rivolge non solo ad aziende, istituzioni, università e startup, ma anche ai cittadini, per creare occasioni di incontro e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale e rafforzare il network delle realtà più dinamiche presenti sul territorio, invitandole a mettere in campo i progetti e le idee più innovative con cui poter rendere migliore il futuro delle persone.

Vuoi partecipare come volontario? Scopri qui come fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.