Bakeca ti porta all’evento Social Media Strategies 2018!

Anche quest’anno Bakeca sarà media partner di Social Media Strategies, l’evento più completo per i professionisti del social media marketing

Come già fatto per il Web Marketing Festival di maggio, anche questa volta vogliamo offrirti la possibilità di accedere alla 2 giorni di formazione, approfondimento e networking a prezzo ridotto!

Come? Grazie al codice BAKECASMS avrai l’opportunità di registrarti qui al prezzo lancio di 99€+IVA invece di 549€ +IVA, ma solo fino al 22 ottobre!

 

Il 6 e 7 novembre il Palacongressi di Rimini accoglierà nuovamente il Social Media Strategies, l’evento per i professionisti del Social Media Marketing firmato Search On Media Group. Giunto alla sua 6^ edizione e dopo gli oltre 1.200 partecipanti nella due giorni dello scorso anno, l’appuntamento si ripresenta ricco di novità.

La formazione professionale di qualità, fulcro dell’evento, sarà declinata tra 10 sale tematiche e gli interventi formativi di oltre 60 relatori esperti. L’offerta di quest’anno, ampia e variegata, presenta grandi novità per stare al passo con i principali e più recenti trend del settore: tra le 10 sale formative in programma, infatti, una sala sarà interamente dedicata a Instagram, per analizzare a fondo quella che è stata una vera e propria “esplosione” di questa piattaforma social, mentre la sala Comunicazione e Brand, darà conto del miglioramento percepito nella gestione delle strategie comunicative attuate da brand piccoli e grandi attraverso i social media.

A queste, si aggiungono le sale Facebook, Video e Visual e Content & Strategy, già presenti nel 2017 e riproposte anche quest’anno grazie ai feedback positivi dei partecipanti alla precedente edizione.

Gli speech in programma saranno inoltre distinti in livello “base” e “avanzato“per permettere a social media manager, blogger, freelance e studenti di intraprendere liberamente il proprio percorso di formazione e di aggiornamento, a seconda del grado di conoscenza delle diverse tematiche trattate.

Al Social Media Strategies non mancherà, infine, l’Area Espositiva dedicata agli operatori e ai key player del settore, che incoraggerà ulteriormente i preziosi momenti di networking e di confronto tra i partecipanti, le agenzie e le aziende del mondo digitale.

Qui il programma di questa imperdibile 2 giorni!