Bakeca a luglio ti porta al cinema: Stronger e 12 Soldiers!

Continua la collaborazione tra Bakeca e QMI per portarti gratuitamente a vedere le novità più interessanti del panorama cinematografico: a luglio ti aspettano Stronger e 12 Soldiers!

Stronger – Io sono più forte

Mercoledì 4 luglio uscirà Stronger – Io sono più forte, del regista David Gordon Green e con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany; è l’appassionante storia di Jeff Bauman, un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all’attentato della Maratona di Boston, pur perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l’unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin, la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell’esplosione. Stronger – Io sono più forte è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Se non vedi l’ora di guardare il film, abbiamo una bella sorpresa per te! In quanto utente di Bakeca potrai avere gratuitamente una coppia di biglietti per vedere il film nella tua città cliccando il seguente link

12 Soldiers

Mercoledì 11 luglio uscirà 12 Soldiers, film diretto da Nicolai Fuglsig con Chris Hemsworth, che racconta la più pericolosa e straordinaria missione di sempre: l’unità speciale  Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50.000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia.

Se non vuoi perderti questo film, ecco un bel regalo per te! In quanto utente di Bakeca potrai avere gratuitamente una coppia di biglietti per vedere il film nella tua città cliccando il seguente link