Bakeca ti porta all’anteprima di Tonno Spiaggiato, il nuovo film di Frank Matano!

Sei fan di Frank Matano, lo youtuber partito nel 2007 e divenuto negli anni presentatore (Le Iene), giudice (Italia’s Got Talent) e soprattutto attore? Allora questo post fa per te!

Come ben saprai, giovedì 10 maggio uscirà Tonno Spiaggiato, l’ultimo film di Frank per la regia di Matteo Martinez, dopo i successi di Fuga di Cervelli, Tutto Molto Bello, Ma Che Bella Sorpresa e Sono Tornato degli anni passati.

Se non vedi l’ora di guardare il film, abbiamo una bella sorpresa per te! In quanto utente di Bakeca potrai infatti partecipare alle anteprime del film che si terranno a Roma e Milano prima dell’uscita nazionale del 10 maggio!

Per registrarti e ottenere i voucher per i posti disponibili alle anteprime clicca:  http://tonnospiaggiato.stardust.it/mp/bakeca

Le anteprime saranno:

  • Roma sabato 5 maggio alle ore 18 presso il Cinema Adriano
  • Milano lunedì 7 maggio alle ore 20.30 presso il Cinema Anteo

TRAMA

Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

Buona visione!