Come trovare lavoro su Bakeca

La ricerca di un nuovo lavoro è un’attività complicata e che richiede tempo, capacità e una buona preparazione tra la stesura del curriculum, la selezione delle aziende da contattare e l’allenamento ai colloqui da sostenere.

Bakeca ti aiuta in questo processo tramite una sezione specifica denominata Annunci di Lavoro che, attraverso vari filtri, ti permetterà di raggiungere risultati il più vicino possibile alle tue esigenze.

ACCEDI ALLA SEZIONE LAVORO DI BAKECA

La sezione Lavoro di Bakeca si divide sostanzialmente in due aree:

offerte di lavoro in Italiaofferte di lavoro all’estero

candidati in cerca di lavoro

TROVA L’OFFERTA DI LAVORO GIUSTA PER TE

La sezione offerte di lavoro in Italia propone circa 100.000 annunci; potrai filtrare queste offerte per:

  • città
  • settore professionale (abbiamo 20 categorie)
  • tipo di contratto (indeterminato, apprendistato, tirocinio…)
  • disponibilità (full time, part time, turni…)

CARICA IL TUO CURRICULUM

Una volta che avrai individuato gli annunci di tuo interesse, compila i campi richiesti e allega il tuo curriculum (ricordati di aver pronto un documento impaginato bene, senza errori di ortografia, con un peso massimo di 2MB e salvato come PDF, DOC, DOCX o ODT).

RICEVI ANNUNCI DI LAVORO DIRETTAMENTE SULL’E-MAIL

Stai cercando attivamente un nuovo lavoro ma non hai tempo di accedere ogni volta a Bakeca? Allora attiva l’alert di Bakeca, il servizio gratuito che ti permette di trovare comodamente quello che desideri, ricevendo via e-mail tutti i nuovi annunci corrispondenti alla categoria di offerta che ti interessa!

E se sei di Torino, Milano, Bologna, Roma e Bari o stai cercando lavoro in queste città, scopri i nostri gruppi Facebook dedicati a lavoro-formazione!

Torino – Milano – Bologna – Roma – Bari