IO LAVORO fa 13!

Io Lavoro, in programma al Palasport Olimpico “Isozaki” di Torino il 12 e 13 ottobre 2012, è giunto alla tredicesima edizione. L’evento è la più grande jobfair italiana dedicata al mondo del lavoro.

In questo periodo, dove l’inserimento nel mondo del lavoro è più problematico che negli anni passati, le giornate del lavoro servono ad avvicinare le aziende ai lavoratori, due mondi i quali spesso si cercano, ma con modalità e tempi differenti.

Quest’anno i settori lavorativi interessati sono: grande distribuzione, ristorazione, green economy, turismo alberghiero, agroalimentare e commercio.

594 aziende partecipanti, 134.300 offerte di lavoro, 71.800 candidati da ogni regione d’Italia. Questi i numeri totali delle 12 edizioni che hanno portato oltre 200.000 colloqui di selezione effettuati, mentre il 25% dei partecipanti ha trovato impiego.

IOLAVORO è organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, con la collaborazione di Provincia di Torino, Regione Valle d’Aosta, Città di Torino, Camera di commercio di Torino e Pôle Emploi Rhône-Alpes.

IO LAVORO è senza frontiere! La jobfair torinese propone lavoro in Italia e all’estero, grazie alla collaborazione con i centri per l’impiego, l’Eures ed il Pôle-Emploi della Regione Rhône-Alpes. Se non sei di Torino, sul sito potrai trovare tutti gli ostelli ed alberghi a basso costo e convenzionati con l’evento. Ricordati di portare più copie del tuo curriculum, inoltre durante i due giorni dedicati, potrai partecipare a workshop utili per la scrittura di un curriculum e scoprire come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.

IO LAVORO è aperto a tutti ed è gratis

Anche quest’anno Bakeca.it, il principale sito italiano di annunci gratuiti sul lavoro rinnova la sua presenza all’interno della fiera con il suo stand.

Bakeca.it mette a disposizione 80.000 annunci di lavoro di società private ed agenzie per il lavoro, suddivisi per città e tipologie di mansione, ricevendo ogni mese più di 4 milioni di visite.

Ottimizza i tempi ed iscriviti sul sito: www.IOLAVORO.org

10 risposte a “IO LAVORO fa 13!”

  1. Buongiorno, mi chiamo Sabrina Micolis, ho 43 anni, abito a Sotto il Monte, sto cercando lavoro come impiegata/commerciale o come assistente di direzione. Ho relativo diploma di segretaria d’azienda conseguito all’Istituto Piero Sraffa di Crema nel 1986. Ho acquisito parecchia esperienza con mansioni di segretaria di direzione sia in Italia che all’estero in diversi settori: commerciale, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, ditte di impianti elettrici e gestione cantieri, studi odontoiatrici, studi legali. Ottimo uso pacchetto Office. Lingue parlate e scritte: Italiano, Inglese, Francese. Con un’assunzione, sia part-time che full time, la ditta che mi assume può usufruire del 50% di sgravi fiscali, vedi legge 407/90. Disponibilità immediata.Resto a Vs. disposizione per ev. ulteriori informazioni tramite colloquio e con l’occasione porgo distinti saluti,Autorizzazione al trattamento dei  miei dati personali ai sensi del D.L.196/2003.Sabrina Micolis339-1793046,   sabrina micolis,via zaverio roncalli 33.24039 sotto il monte giov.xx111 (bg).

  2. ciao.mi chiamo bruno e vado verso i 53 anni. la situaziole lavoro è triste.sono un muratore-carpentiere, ma sono in disoccupazione fino a luglio, poi?questa crisi ci sta mettendo contro un muro di cemento molto spesso. che fare’

  3. BASTA ESSERE RUMENI E DARTE LA MANCIA A FINE MESE AL CAPOREPARTO SI LAVORA ANCHE 11 ORE AL GIORNO

  4. senza raccomandazione non si va da nessuna parte ho inviato piu di 100 cv mi avesse risposto un cane cerco lavoro come aiutocuoco  ho finito la scuola ma è tutto buio

  5. A marzo per un mese circa di lavoro presso centri commerciali negli Emirati cerchiamo urgentemente un operaio italiano con passaporto valido per aiuto montaggio
    strutture di gioco , trasferta completamente spesata . Il lavoro si svolgerà all’estero (Kuwait, Kurdistan, ecc) e non nella nostra sede italiana. Partenza a marzo. Assunzione regolare con retribuzione di legge. Conoscenza lingua inglese gradita,no bevitori e preferibilmente non fumatori. No a stranieri per problemi di visto, cerchiamo solo italiani. Valutiamo proposte anche da possessori di partita iva. Siamo un’azienda artigiana italiana seria. Mandare curriculum europeo con foto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.