Da oggi al cinema c’è anche Bakeca

Per questo week-end avete deciso di prendervi un po’ di tempo libero per recarvi al Cinema e gustarvi un film sul grande schermo?

Attenzione, perché mentre siete in attesa della proiezione, ben comodi nella vostra poltroncina e già al buio della sala, potreste improvvisamente imbattervi in un filmato dal sapore antico con tanto di musica anni ’20: è il nuovo Cinespot di Bakeca.it che da oggi verrà proiettato in tutte le sale dei circuiti Medusa-Warner Village e Uci Cinemas nelle città Torino, Milano, Bologna, Roma e Napoli.

Potete vedere in anteprima il video qui.

Ma non finisce qui: il più grande sito di annunci online esordisce sul grande schermo in 16:9 offrendovi altre novità. Infatti il 26, 27, 28 febbraio e il 5, 6, 7 marzo sempre nelle sale coinvolte dal cinespot, Bakeca sarà presente per un’attività one to one. Saranno presenti le fedeli Hostess di Bakeca che consegneranno agli spettatori del cinema dei veri e propri biglietti “Bakeca e vinci”. Grattando il codice presente ed inserendolo sulla pagina indicata sulla cartolina si avrà il diritto di partecipare ad un sorteggio per vincere 2 biglietti omaggio di una proiezione a scelta nelle sale Medusa-Warner Village e Uci Cinemas. Domani è un altro giorno… non aspettarlo! Regalati subito un film con Bakeca.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.