Gioco delle coppie a Torino!

E’ passato San Valentino per la fortuna di tutti i single che solitamente cercano alternative alla festa degli innamorati, è nato infatti anche San Faustino che si festeggia proprio il 15 febbraio…

Per combattere la sindrome di San Valentino che colpisce i 6 milioni di single in Italia e soprattutto per divertirsi con coppie e non di Torino, Bakeca.it ha deciso di festeggiare un sabato differente alla Rotonda di Torino.

Oltre ai Dj Fabrizio Di Lorenzo, Jumpy, Marco Alessandria e il Vocalist Alessio Testa; Le hostess di Bakeca hanno coinvolto tutti i partecipanti della serata in un simpatico gioco per trovare l’anima gemella e regaleranno tantissimi gadget. Ad ogni donna è stato distribuito un adesivo a forma di cuore con un nome di un oggetto, a tutti gli uomini presenti alla serata sono stati distribuiti adesivi con le stesse parole in inglese. Se le coppie di parole riuscivano ad incontrarsi durante la serata potevano ritirare assieme dei gadget dalle nostre bakechine.

Inutile di re che la serata ha divertito e coinvolto un sacco di persone: se volete vedere le vostre foto potete trovarle qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.