Orientarsi all’innovazione insieme a Bakeca a Job & Orienta

Puntuale torna la 27a edizione di Job & Orienta, salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, alla Fiera di Verona da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre.

Noi di Bakeca saremo lì! Per “Orientarsi all’innovazione per costruire futuro” insieme a voi.

L’evento, che nel 2016 ha registrato 72mila visitatori, 500 realtà presenti e 200 appuntamenti in calendario, si conferma l’appuntamento di riferimento per il settore formazione/lavoro: come luogo di aggiornamento e dibattito per gli addetti ai lavori, supporto per le famiglie e per i ragazzi che si accingono a scegliere il proprio percorso scolastico, e come occasione per i giovani in cerca di occupazione.

Due sono le aree tematiche in cui è strutturata la rassegna espositiva: Istruzione ed educazione e Università, formazione e lavoro, che vedono presenti scuole, accademie e università, enti di formazione, istituzioni, imprese, centri per l’impiego e agenzie di servizi per il lavoro, associazioni di categoria, impegnati in un programma ricco di convegni, dibattiti e workshop oltre a laboratori interattivi, simulazioni, spettacoli e momenti di animazione.

Noi di Bakeca, insieme ai nostri professionisti, saremo presenti all’evento per darvi informazioni e supporto qualora vogliate inserire un’inserzione o consultare gli annunci della sezione offerte di lavoro sul nostro portale.

Potrete inoltre sfruttare i nostri utili consigli su come redigere l’annuncio perfetto e rendere la vostra candidatura accattivante!

La manifestazione è a ingresso libero, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *