L’ordine e il caos di Bakeca a Paratissima 11

Bakeca vi invita ufficialmente all’attesissima undicesima edizione di Paratissima, che si aprirà mercoledì 4 novembre a Torino Esposizioni  e terminerà domenica 8.

Nata come manifestazione off di Artissima, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico nazionale e Bakeca.it realizzerà uno dei “progetti speciali” della kermesse intitolata “Ordine o Caos?”, implementando una sua visione personale del dualismo attraverso uno spazio reale,  la “Bakeca di Paratissima” dove ordine e caos si alterneranno in forma di parole o pensieri da condividere.

I visitatori della manifestazione potranno recarsi allo stand di Bakeca, prendere un post it colorato ed esprimersi come preferiscono, lasciando un commento o un disegno sulla Bakeca di Paratissima sulla loro visione di ordine o caos (o di entrambi). Gli autori dei disegni più originali saranno anche premiati da Bakeca.it all’interno di un contest mini-art con fantastici premi, tra cui una card Amazon e un Kindle Fire.

Venerdì e sabato, tra le 17 e le 22, lo stand di Bakeca ospiterà anche una sessione di live painting con gli illustratori Johnny Cobalto e Daniele Margara.

Le giornate dell’evento saranno documentate con foto e commenti sulla pagina Facebook di Bakeca.

La collaborazione tra Bakeca.it e Paratissima è stata pensata per offrire al pubblico la possibilità di sentirsi “artista per un giorno” e protagonista della manifestazione. Lo stand Bakeca.it, infatti, vuole rappresentare, oltre a “un angolo del pensiero libero” dove arte e parole si incontrano, un luogo dove la libertà prende forma e tutti, artisti e non, possono esprimere la loro opinione liberamente, dando sfogo alla propria creatività.

Vieni a trovarci, lascia il tuo segno!