I mai più senza dell’estate 2017!

Estate, ovvero vacanze! Tanto sospirate e attese, ma siete pronte ad affrontarle? Qui la nostra TOP 4 degli articoli che non possono mancare per la stagione estiva 2017, per vivere una vacanza all’insegna di tanto mare (o piscina!), tanto sole, e ricordi a go-go!

1. Fenicotteri

La meta cult dell’estate? Sicuramente Flamingo Beach, la spiaggia nei Caraibi in cui è possibile fare il bagno con i fenicotteri, una delle mode dell’ultimo periodo insieme a quella degli onnipresenti unicorni! Se anche voi siete vittime della fenicottero-mania, non vi resta che prenotare le prossime vacanze a Renaissance Island!

Qualora invece rimaniate in acque nostrane, nessun problema grazie ai gonfiabili galleggianti a forma di fenicottero rosa! Archiviata la classica ciambella di gomma, oggi materassini e salvagenti prediligono forme più divertenti e super colorate!

2. Telo mare a forma di ciambella gigante

Altro accessorio da spiaggia da abbinare ai gonfiabili è il telo mare a forma di donut gigante ispirato al dolce preferito di Homer.  Alzi la mano chi non vorrebbe prendere il sole su un asciugamano così!

3. Costume intero

Bando ai bikini, viva il costume intero! Ricomparso timidamente la scorsa estate, quest’anno è decisamente tornato alla ribalta, in mille e una varianti, una più bella dell’altra.

4. Say Cheerz!

E ora che siete pronte per l’estate, come ricordare per sempre i momenti più belli delle vostre vacanze? Con Cheerz, sito e app semplice e divertente per stampare foto in ogni formato: polaroid, calamite, fotolibri, box, poster… e molto altro ancora!

Per tutti gli utenti di Bakeca 5€ di sconto sul primo ordine con il codice promo BAKECA per gli acquisti effettuati entro il 1/08/2017!

3, 2, 1, CHEERZ!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *