Come sopravvivere al primo anno di università. Scarica il nuovo eBook firmato Docsity

“Il mio primo anno all’università: abbandonare il nido”. La pratica guida gratuita per gli studenti che stanno per affrontare il mondo dell’università da fuori sede.

Bakeca.it ha collaborato con Docsity nella realizzazione dell’eBook Il mio primo anno all’università: abbandonare il nido, un manuale che aiuterà tutti coloro che devono trasferirsi in una nuova città per cominciare il proprio percorso universitario.
L’eBook, scaricabile gratuitamente da Docsity.com, è stato pensato e scritto appositamente per i ragazzi che, dopo aver concluso la scuola superiore si trovano a dover affrontare la vita del fuorisede.

Un’esperienza che, nella prima fase, sembrerà difficile da gestire tutta da soli.

La ricerca dell’appartamento o della stanza, la capacità di saper gestire i vari contatti presi, il dover valutare in pochi incontri i futuri coinquilini e soprattutto il luogo in cui si vivrà questa nuova fase della vita non sono decisioni semplici da prendere, soprattutto se affrontate da soli senza l’aiuto dei genitori ma… con questa pratica guida sarà possibile destreggiarsi tra i vari annunci, il sopravvivere alla vita domestica tra bollette e spese varie e soprattutto a gestire al meglio il rapporto studio/tempo libero.

Questo pratico manuale saprà dare agli studenti tutti i consigli per affrontare serenamente la vita da fuorisede.

Scarica ora l’eBook di Docsity!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *