Come far felice la tua lei o il tuo lui. Speciale San Valentino

Guida ai regali più originali per  la festa degli Innamorati.

San Valentino o si ama o si odia, ma è comunque difficile ignorarlo. I soliti dolcetti, i classici fiori o la sempre gettonatissima cenetta a due? Per chi è totalmente a corto di ispirazione ecco una breve guida per non perdersi negli acquisti e andare a colpo sicuro.

Frasi ad effetto e poesie d’amore, San Valentino è anche questo. Se non ne hai trovata una tra i tanti LIBRI a disposizione, Frasi e aforismi propone una raccolta di poesie, Frasi d’amore punta su brevi messaggi, mentre Pensieri e parole ha una collezione molto variegata. Tra  Le applicazioni per Smarthphone più famose ricordiamo “Frasi d’amore per San Valentino”, “SMS pronti, frasi d’amore, auguri e compleanni”, “Dediche e frasi d’amore” e “Lettere d’amore di Tom”.

Per gli amanti della natura e degli ANIMALI la soluzione: regalare l’adozione di una tartaruga marina! CTS, il Centro Turistico e Studentesco Giovanile è impegnato da anni nella tutela della biodiversità marina coloro che aderiranno alla campagna avranno la possibilità di vincere un romanticissimo viaggio a Parigi!

Non avete proprio idea di cosa regalare? In VARIE REGALI un buono per acquisti nel suo negozio preferito sarà di sicuro una bella sorpresa oppure un classico con i cofanetti regalo Smartbox per una gradita sorpresa. Tantissime le catene che offrono la possibilità di selezionare un bouquet di fiori, pagarlo online e recapitarlo alla persona amata. Interflora in occasione del San Valentino permette di abbinare all’omaggio floreale anche un dolce peluche o un prezioso gioiello!

Se siete dei patiti di TELEFONIA dallo store Vodafone la promozione “A San Valentino dillo con uno smartphone” che ci permette di acquistare uno a scelta tra LG G2, Samsung Galaxy S4 o Nokia Lumia 1020 ed avere in regalo un secondo dispositivo. Google ha invece voluto fare un regalo speciale agli innamorati, presentando a ridosso della loro festa il Nexus 5 Red edition.  La più grande differenza nella colorazione del dispositivo: un rosso fiammante simbolo di amore e passione.

Un sondaggio a tema romantico appena realizzato  ha rivelato che l’ABBIGLIAMENTO è tra i prodotti più richiesti sul web per festeggiare San Valentino. Un abito nero, che faccia sentire a proprio agio o un intimo intrigante potrebbero essere la vostra soluzione. Tra gli ACCESSORI coniugando moda e hi-tech, gli Skingloves sono gli originali guanti capacitivi che permettono di utilizzare un dispositivo touchscreen e tenere contemporaneamente le mani al caldo.

Se siete golosi di dolci, Baci Perugina ha realizzato un sito su cui ordinare la propria scatola personalizzata, se invece volete essere artisti e creare qualcosa tra i fornelli della propria CUCINA, GialloZafferano – Butta la pasta  – Amando – Donna Moderna sono alcuni dei portali sui quali trovare mille ricette. Tra le più suggestive tra i primi il Risotto degli innamorati e le Tagliatelle ai petali di rosa, mentre le Strisce di pollo alla melograna potrebbe essere un’ottima idea per i secondi piatti. Tra i dolci a farla da padrone: la Fonduta al cioccolato con fragole o la Mousse di cioccolato al peperoncino … due delle opzioni molto hot.

Due cuori, un unico biglietto: per quanto riguarda le VACANZE quest’anno Italo, il treno ad Alta Velocità di NTV, fa festa e offre ai suoi fedeli viaggiatori la convenienza di un viaggio il giorno di San Valentino con prezzo ridotto del 50 per cento.

Il 14 febbraio è anche la data d’inizio del Festival di Sanremo. Se non avete lo STRUMENTO MUSICALE adatto per una serata per la propria amata dovrebbero esserci una cascata di brani romanticissimi sul vostro lettore iPod. Diamo uno sguardo agli ultimi singoli in classifica:

Che la corsa al regalo di San Valentino abbia inizio!