Bakeca ti porta al cinema con un classico ora in 3D: Top Gun!

Il film cult Top Gun torna al cinema in versione 3D per festeggiare i suoi 30 anni!

L’inossidabile cult di Tony Scott, che ha lanciato un giovanissimo Tom Cruise – nei panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell – nell’olimpo di Hollywood, ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo diventando subito un classico dei giorni nostri. Rivivi sul grande schermo l’avventura che ha popolato l’immaginario di intere generazioni, sulle note di una colonna sonora memorabile che per settimane ha occupato le prime posizioni in classifica su Billboard.

Segui le istruzioni e prenota i tuoi posti nel cinema della tua città, gli ingressi sono validi per una persona, solo il 26/27/28 settembre. Per prenotare l’invito, CLICCA QUI

Inserisci i tuoi dati, scegli la città e inserisci il promo code “cinebakeca” riservato agli utenti di Bakeca.it. Riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare al box office del cinema.

L’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

LA TRAMA

Pete “Maverick” e Nick “Goose” Bradshaw sono rispettivamente pilota e navigatore di aerei da guerra, nonché cadetti della prestigiosa scuola per i Top Gun. L’impegno nell’addestramento non distrare però Maverick dall’amore con Charlie, un’affascinante insegnante di volo, né gli impedisce di aggirare le rigide regole dell’accademia con le sue sgradite iniziative a sorpresa. Proprio quando un evento tragico sconvolgerà la vita di Pete e lo spingerà a dubitare delle sue capacità, il giovane si troverà costretto ad affrontare un’importante missione contro gli aerei Mig russi.

Buona visione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *