Bakeca ti porta al cinema! Vieni a vedere “Tini – La nuova vita di Violetta”

Tini – La Nuova Vita di Violetta è l’esperienza cinematografica dell’anno, un racconto di formazione ambizioso e internazionale che proietta l’attrice e musicista Martina ‘Tini’ Stoessel sul grande schermo in un’avventura piena di musiche travolgenti, coreografie elettrizzanti ed emozioni intense.

Segui le istruzioni e prenota i tuoi posti nel cinema della tua città, gli ingressi sono validi per una persona, dal 12 al 15 maggio. Per prenotare l’invito,  CLICCA QUI

Inserisci i tuoi dati, scegli la città e inserisci il promo code “cinebakeca” riservato agli utenti di Bakeca.it. Riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare al box office del cinema.

L’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

LA TRAMA

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro. In Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.

Buona visione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *