Bakeca a Ritmika #20AnniDopo

Bakeca per il quarto anno sarà presente con uno stand a Ritmika, il festival di grande musica gratuita che come ogni anno anima il ritorno dalle vacanze; quest’anno ad un importante traguardo: i 20 anni della manifestazione.

Per celebrarla degnamente, è previsto un ricchissimo cartellone di concerti. E proprio grazie a Bakeca, avrai l’opportunità di accedere alla Experience Area, l’area riservata sotto il palco, con la visibilità migliore per il concerto, e ricevere la RITMIKA Experience Bag con tutti i gadget del Festival! Come? Rimani sintonizzato sulla nostra pagina Facebook  il 2, 6, 13 settembre, rispondi alla domanda che pubblicheremo e fatti votare. I commenti con più like potranno assistere ad uno dei concerti da vero VIP!

In programma, ad aprire l’edizione del ventennale il 7/09, due generazioni a confronto: il live di J-AX e FEDEZ.

Il 9/09 un mostro sacro della canzone d’autore italiana: ANTONELLO VENDITTI.

La chiusura del Festival, il 16/09, più che un live è una festa in famiglia, dove i festeggiamenti per i 20 anni di Ritmika si fonderanno con il concerto di chiusura del tour per i 20 anni di carriera dei SUBSONICA, sotto il cielo della loro Torino.

Il festival si dividerà tra due sedi: le prime due serate si terranno al 45° NORD Entertainment Center di Via Postiglione, 1 a Moncalieri (TO), il concerto finale presso la Piazza del Mercato sempre a Moncalieri (TO).

Vi aspettiamo presso il nostro stand, gadget e sorprese per tutti!

Per maggiori informazioni sulle serate: www.ritmika.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *