Come pubblicare l’annuncio perfetto in cinque passi

Vuoi affittare una stanza o un appartamento? Bastano cinque facili mosse per creare un annuncio perfetto e concludere il tuo affare!

1. Scrivi un titolo efficace e una descrizione accurata

Usa uno stile semplice e chiaro e inserisci tutti i dati utili come superficie, locali, piano, riscaldamento, presenza di box auto, cantina o arredi.  Se si tratta di un edificio storico ma ha l’ascensore, se possiede terrazzi o giardino o se si trova vicino a qualche monumento o piazza importante, etc.. aggiungi queste informazioni: possono fare la differenza!

In ultimo, adegua la tua richiesta economica verificando altri annunci simili al tuo.

2. Posizionati sulla mappa

Inserisci l’indirizzo relativo all’annuncio che stai per pubblicare e clicca sul pulsante “Cerca”: grazie all’integrazione con Google Maps l’indirizzo verrà visualizzato come un punto sulla mappa e sarà più facile per le persone interessate al tuo annuncio capire dove si trova la casa.

3. Inserisci delle immagini significative

Sono il tuo principale biglietto da visita, puoi inserirne fino a 10! Non serve un fotografo professionista, bastano un telefonino e la luce giusta per moltiplicare fino a 5 volte le visite e i contatti per il tuo annuncio.

4. Attenzione ai contatti

Fai attenzione che e-mail e numero di telefono siano scritti correttamente,  e che non ci siano contatti in chiaro nel testo, così da monitorare meglio i riscontri. Puoi anche specificare se preferisci essere contattato solo via mail o telefonicamente.

5. Fatti trovare prima

Non se soddisfatto dal numero di contatti ricevuti? Scegli l’opzione Toplist che fa al caso tuo e aumenta la visibilità del tuo annuncio!

Buona pubblicazione!