Bakeca a Tuttinfiera a Padova

Avete già piani per il week end? Bakeca sarà presente a Tuttinfiera, vivace, coloratissima e seguitissima kermesse dedicata al mondo delle passioni ospitata da Padova Fiere, da sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2015.

Durante l’evento, con oltre 50mila visitatori attesi e sezioni che vanno dell’hobby, dello shopping e al collezionismo, i professionisti di Bakeca.it al Padiglione 1 offriranno informazioni su come inserire annunci sul sito e utilizzarlo al meglio per vendere/comprare oggetti di artigianato e da collezione, ma anche per trovare casa, lavoro, auto, etc. Il tutto corredato dalla distribuzione di gadget brandizzati Bakeca.

Fra i padiglioni proposte per tutti i gusti e per tutte le fasce di pubblico, cui si affianca un ricco calendario di eventi. Dall’elettronica all’artigianato, dalla cura del corpo al modellismo, dal disco e fumetto all’abbigliamento fino al Portobello Vintage Market, grande mercato dell’usato e del piccolo antiquariato.

A rendere ancor più ricca l’edizione di quest’anno la straordinaria Festa del Gusto, che arriva proprio nei giorni in cui si chiude l’Expo e “celebra” il food&wine.

Non mancherà Mito America, il Salone dedicato al Lifestyle Americano, che non smette di esercitare il suo fascino fra i giovani così come fra chi ha vissuto “in prima persona” i favolosi anni Sessanta. E a rendere ancor più frizzante la proposta di quest’anno, l’Halloween Party che sabato 31 ottobre animerà il polo fieristico fino alle 2 di notte!