A tavola con Deliveroo e Bakeca!

Pubblicare un annuncio su Bakeca è facile come bere un bicchiere d’acqua.
Ma ordinare la cena è tutta un’altra storia. Etnico, vegetariano, gourmet, bevanda piccola o media, antipasto e primo, oppure pizza e dolce?

Se la vita è troppo breve per bere e mangiare male, la fame a volte gioca brutti scherzi!

Ecco cinque errori da non fare mai nell’ordinare la propria cena:

1. Tirare i dadi

“Se esce dispari sushi, se pari un’hamburger”. Mai affidare alla sorte il pasto: in caso di incertezza, ordinare tutto!

2. Far scegliere il fidanzato

Si narra di coppie scoppiate per una marinara di troppo. L’amore è bello, ma ognuno sceglie per sé. Non era forse “due cuori e porzione doppia”?

3. Sfogliare una margherita

M’ama – non m’ama, il mio ordine arriverà in tempo? Bando alle margherite, 32 minuti è il tempo medio in cui, effettuato l’ordine, il pasto viene preparato e consegnato, ovvero giusto l’intervallo per togliersi le scarpe, lavarsi le mani e aspettare che suoni il campanello!

4. Usare la bacchetta magica

Se ha funzionato per Cenerentola, non tutte le carrozze escono con il buco. I rider di Deliveroo invece non perdono mai un colpo!

5. Aspettare la cicogna

A meno che tu non voglia mangiare cavolo, non aspettare la cicogna, ma invitala a mangiare da te!

Per uscire dall’impasse, scarica l’app o ordina su Deliveroo.  Per te in omaggio due consegne sui tuoi primi ordini fino al 22 luglio! Per utilizzare il buono, scegli cosa mangiare, registrati e inserisci il codice BAKECAROO al momento del checkout su deliveroo.it*.

E mentre aspetti il tuo ordine, fatti un giro su Bakeca!

*Codice del valore di 5 euro complessivo, valido sul primo ordine per nuovi clienti, che dà diritto a 2 consegne gratuite (2.50€ sul primo ordine + 2.50€ sul successivo), dal 22/05/2017 al 22/07/2017. Alcuni piatti sono soggetti a disponibilità. Più informazioni su deliveroo.it/legal.