Le 5 auto più belle del Salone di Ginevra 2018

In un contesto in continua evoluzione come quello delle auto e della mobilità in generale, una delle poche certezze è il Salone di Ginevra. Anche questa edizione sta regalando novità interessanti da cui abbiamo selezione per voi le 5 auto più belle!

L’edizione numero 88, iniziata giovedì 8 marzo, ha permesso alle case automobilistiche di mostrare le ultimissime novità e ha inoltre portato avanti il grosso dibattito sul futuro (ormai presente) delle alimentazioni alternative ai classici motori benzina e diesel. In attesa di capire se questo sarà o no l’anno dell’elettrico, ecco per la nostra selezione delle 5 auto più belle!

Il 1° posto non può che essere assegnato alla Volvo XC40, il nuovo suv della casa svedese, insignito proprio in questi giorni del prestigioso titolo di Car of the Year 2018.

Il 2° gradino del podio se lo aggiudica il nuovo bolide della casa di Maranello, la Ferrari 488 Pista, che è stata presentata come la Rossa stradale più potente di sempre!

Il 3° posto è occupato ancora da una super sportiva, la nuova Porsche 911 GT3 RS, auto omologata per le strade ma che trova la sua massima realizzazione in pista.

Scendendo dal podio troviamo un classico rivisitato, ovvero la nuova Audi A6, che sarà disponibile unicamente in versione ibrida (elettrico+benzina o elettrico+diesel).

Non sarà bellissima, però non possiamo non far entrare in classifica la PAL-V Liberty, auto volante già ordinabile a 399.000 dollari!

Se i motori sono la tua passione, dai un occhio agli annunci presenti su Bakeca… ti aspettano oltre 200.000 auto tra nuovo, usato e km0!

Su Bakeca non troverai (al momento) Ferrari e Porsche, però potrai scegliere la tua prossima auto tra i principali marchi presenti sul mercato:

Crediti foto: gims.swiss – caroftheyear.org